Decaffeinato compatibile Bialetti
€27,00
Prova le nuovissime compatibili Bialetti* MOKAESPRESSO* DECAFFEINATO de I Caffettieri. Un espresso decaffeinato delicato e soave per tutte le macchine espresso Bialetti*. Confezione da 100 capsule. Nuova capsula da 7,2 grammi.
ATTENZIONE: Non è garantita la compatibilità con macchine acquistate dopo Febbraio 2025. Non compatibili con Gioia Plus.
- Descrizione
- Informazioni aggiuntive
- Recensioni Feedaty
Descrizione
Prova le nuovissime compatibili Bialetti* MOKAESPRESSO* DECAFFEINATO de I Caffettieri. Un espresso delicato e soave per tutte le macchine espresso Bialetti* compatibili con capsule in alluminio. Confezione da 100 capsule.
Composizione miscela decaffeinata: 60% Robusta Indiana – 40% Arabica
Caffeina non superiore allo 0,10%.
Nuova capsula da 7,2 grammi.
ATTENZIONE: Non è garantita la compatibilità con macchine acquistate dopo Febbraio 2025. Non compatibili con Gioia Plus.
*La compatibilità delle capsule è funzionale all’utilizzo con macchine da caffè ad uso domestico. Tutti i nomi e marchi citati appartengono ai legittimi proprietari e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo, dunque non sono proprietà de I Caffettieri srl nè di aziende collegate e controllate.
Informazioni aggiuntive
Dimensioni | 23,2 × 18,2 × 31 cm |
---|