FAQ – Risposte alle Domande Frequenti

Quanto costa la spedizione?

La spedizione per tutte le capsule e le cialde è GRATUITA in tutta Italia per tutti i prodotti con il logo “SPEDIZIONE GRATIS”. Fanno eccezione località come Pantelleria, isola d’Elba, laguna veneziana e pochissime altre per cui non è possibile offrire la spedizione gratuita dato l’alto costo della stessa con tutti i maggiori corrieri.

Inoltre un prodotto che non beneficia della spedizione gratis se abbinato ad uno o più prodotti in spedizione gratuita viene anch’esso spedito gratuitamente.  Consegna stimata 2 giorni lavorativi. 

E' possibile avere la spedizione gratuita?

La spedizione è sempre gratuita in tutta Italia per ordini comprendenti almeno un prodotto in spedizione gratuita, ossia cialde e capsule di caffè, esclusi solubili ed accessori. Per ordini che non contengono almeno un prodotto in spedizione gratuita, occorre un ordine di importo superiore a €100,00 per non pagare le spese di spedizione.

Quali metodi di pagamento accettate?

Metodi di pagamento: paypal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno con supplemento di € 4,00.

Quali sono i tempi di spedizione con bonfico?

La lavorazione di un ordine effettuato con bonifico bancario richiede l’effettivo accredito del bonifico. Tuttavia può velocizzare l’evasione dell’ordine inviandoci contabile del bonifico all’indirizzo email info@icaffettieri.it o tramite whatsapp al 388 827 83 88.

Posso richiedere la fattura?

Certo, può richiederla nel carrello dopo aver selezionato il metodo di pagamento.

Qual'è l'ordine minimo?

L’ordine minimo è di una confezione. Per alcuni prodotti la confezione è da 50 pezzi, per altri da 100 o da 150. In fase di acquisto le verrà sempre proposta la quantità minima ed incrementi coerenti col prodotto scelto.

Posso effettuare ordini misti?

Certo, è possibile acquistare prodotti diversi in un unico ordine. Es. 100 classico, 100 decaffeinato e 100 oro.

Devo registrarmi?

No, non è obbligatorio. Se si sceglie di non creare un account, verranno richiesti solo i dati minimi per poter effettuare la spedizione.

Per qualsiasi ulteriore informazione è a vostra disposizione personale qualificato del nostro servizio clienti al numero 388 827 83 88 dalle ore 9 alle ore 18, tramite whatsapp allo stesso numero e tramite chat in ogni pagina del nostro sito.